Isola di Procida

Prezzo 150
Durata 4h
Capacità 1 - 25

Make an Appointment

Seleziona data e ora

Your Reservation

{service_name}
{reservation_date}, {reservation_time}

In which city?

{location_name}

Clients

{reservation_capacity}

In which Region?

{employee_name}

Price

{reservation_price}
Your cart is empty.

Total: 0

Le tue informazioni

I campi obbligatori sono seguiti da *.

Formato: 1234567890

Il tuo Ordine

Metodo di pagamento

Ci dispiace, sembra che non ci siano metodi di pagamento disponibili.

Prenotazione in corso...


L’Isola di Procida è una piccola isola italiana situata nel Golfo di Napoli, al largo della costa occidentale dell’Italia meridionale. Fa parte delle Isole campane insieme a Ischia e Capri. Procida è famosa per il suo fascino pittoresco, le sue architetture, scorsi e paesaggi e per i suoi colori vivaci e autentici.

CENNI STORICI
Occupata già dall’ epoca preistorica, pre greca e greca, l’isola offre un’atmosfera tranquilla e autentica, con strade strette e tortuose, case colorate e il suo carattere affascinante. Pur essendo meno turistica rispetto alle vicine isole di Ischia e Capri, offre in ogni caso un’esperienza più autentica e rilassante.

Procida è rinomata per le sue pittoresche case di pescatori, dipinte in tonalità pastello e vivaci di rosa, giallo, arancione e azzurro. Le strade sono ricche di negozi che offrono specialità locali deliziosamente fresche, tra cui il celebre dolce noto come “lingua di gatto”.


L’isola offre anche meravigliose spiagge, come la celebre “Spiaggia del Postino” (conosciuta anche come Spiaggia di Pozzo Vecchio), location del celebre film “Il Postino”di Massimo Troisi. Le acque cristalline e il paesaggio naturale incontaminato rendono Procida un luogo ideale per rilassarsi, prendere il sole e fare il bagno.

LA VISITA ALL’ISOLA
Tra le attrazioni principali di Procida c’è il Borgo di Terra Murata, la parte più antica dell’isola, situata su una collina che domina il mare. Qui si possono visitare il Palazzo d’Avalos, storica prigione borbonica e antica fortezza che offre una vista panoramica mozzafiato, e la Chiesa di San Michele, la Casa Museo di Graziella, splendido esempio di Casa Procidana.


Non può però mancare anche una visita allo splendido e coloratissimo Borgo della Corricella.

  • Guida Turistica Abilitata
  • La nostra Assistenza
  • Ticket
  • Trasporto
  • Extra e mance
Isola di Procida, NA
Se hai Problemi e hai bisogno di Assistenza puoi contattarci al numero +39 349 30 90 636 o all’indirizzo mail insolitartour@gmail.com

Come si prenotano i Tour?

I Tour possono essere prenotati usando l’apposito Modulo presente nella Pagina, indicando giorno e l‘orario o inviando una richiesta a insolitartour@gmail.com. Completati tutti i passaggi, la richiesta verrà presa in carico, con verifica della disponibilità per il giorno e l’orario indicati. Seguirà a quel punto una mail di Conferma di avvenuta Prenotazione del Tour.


Cosa indica il Prezzo?

Il Prezzo del Tour, che non include Ticket, Trasporto, Mance ed Extra, è da intendersi come Tariffa Gruppo e non da applicare ad ogni singolo Partecipante.