Museo di Capodimonte

Prezzo: 100€


Durata; 2h


Capacità: 1-25 pp

Seleziona data e ora

Your Reservation

{service_name}
{reservation_date}, {reservation_time}

Location

{location_name}

Clients

{reservation_capacity}

Employee

{employee_name}

Price

{reservation_price}
Your cart is empty.

Total: 0

Le tue informazioni

I campi obbligatori sono seguiti da *.

Formato: 1234567890

Il tuo Ordine

Metodo di pagamento

Ci dispiace, sembra che non ci siano metodi di pagamento disponibili.

Prenotazione in corso…

Cenni Storici

Il Palazzo Reale di Napoli venne edificato per volontà del Viceré Fernando Ruiz de Castro, Conte di Lemos, su progetto di Domenico Fontana nel 1600. Il Progetto venne arricchito nel XVIII secolo da Luigi Vanvitelli che per problemi statici, decise intervenire, su tutto, chiudendo parte delle arcate presenti in facciata.

Dopo un terribile incendio, nel 1837 il Palazzo fu interessato da un importante restauro da parte di Gaetano Genovese, al quale si deve la sistemazione definitiva dello Scalone Monumentale già realizzato da Francesco Antonio Picchiatti, in precedenza. Nel periodo Post Unitario divenne la sede dei Principi di Piemonte e nel 1919, per volere di Vittorio Emanuele III di Savoia, venne ceduto al Demanio dello Stato.

La Visita Guidata

Un Tour guidato alla scoperta del Palazzo Reale di Napoli rappresenta un viaggio nello Sfarzo, Storia, Bellezza e nei fasti di corte. Superato lo scalone monumentale d’ingresso resterete senza fiato, davanti alle magnifiche decorazioni di trofei militari e bassorilievi allegorici. Attraversare il piano nobile significa attraversare Sale magnificamente decorate, che ospitano una sequenza continua di opere d’Arte, Statue, Arazzi e mobilio d’epoca. Ampia e sfarzosa appare la Cappella Palatina, mentre l’uscita sullo straordinario giardino pensile regalerà la vista di un panorama unico al mondo.

  • Guida Turistica Abilitata
  • La nostra Assistenza
  • Ticket
  • Trasporto
  • Extra e mance
Piazza Plebiscito 1, Napoli (NA)

Metro:

linea 1 fermata Toledo

Bus:

Anm R1 fermata Via San Carlo

Anm R3 fermata Via San Carlo

Anm C4 fermata Piazza Trieste e Trento

Se hai Problemi e hai bisogno di Assistenza puoi contattarci al numero +39 349 30 90 636 o all’indirizzo mail insolitartour@gmail.com

Come si prenotano i Tour?

I Tour possono essere prenotati usando l’apposito Modulo presente nella Pagina, indicando giorno e l‘orario o inviando una richiesta a insolitartour@gmail.com. Completati tutti i passaggi, la richiesta verrà presa in carico, con verifica della disponibilità per il giorno e l’orario indicati. Seguirà a quel punto una mail di Conferma di avvenuta Prenotazione del Tour.


Cosa indica il Prezzo?

Il Prezzo del Tour, che non include Ticket, Trasporto, Mance ed Extra, è da intendersi come Tariffa Gruppo e non da applicare ad ogni singolo Partecipante.


Cancellation policy

  • da 7 a 4 gg prima del Tour verrà corrisposto il 50% della quota versata;
  • dai 3 gg al giorno del Tour non sarà più possibile il rimborso della Quota versata.

*In caso di annullamento del Tour, per cause di forza maggiore l’evento, le Quote verranno interamente rimborsate.

**Le condizioni di annullamento e recesso tramite pagamento PayPal corrispondono a quelle del pagamento tramite bonifico bancario.

N.B. Nel corso della Procedura di rimborso verrà Trattenuto 1€ per le spese di cancelleria.


Ti protrebbe interessare

Pomepi

ok

ok

Da non perdere nei dintorni

Pomepi

ok

ok